protaper gold

Maillefer Protaper Gold

Il più innovativo file rotante della famiglia Maillefer che assicura la massima flessibilità alla migliore capacità di taglio.

Categoria: Tag:

Descrizione prodotto

Le geometrie di PROTAPER con una metallurgia innovativa

Gli strumenti PROTAPER GOLD hanno la stessa semplicità e forme gradualmente coniche del noto e comprovato sistema PROTAPER UNIVERSAL. Sviluppati con un’innovativa metallurgia brevettata, gli strumenti rotanti PROTAPER GOLD offrono una maggiore flessibilità versus PROTAPER come mai prima d’ora.

Performance affidabili e sagomature predicibili

La tecnologia PROTAPER GOLD comprende una serie di strumenti di “Sagomatura” e “Finitura” che permette di realizzare sagomature predicibili, e un comprovato sistema apprezzato dai clinici di tutto il mondo.

 

Maggiore flessibilità dall’inizio alla fine

La metallurgia visibilmente avanzata di PROTAPER GOLD crea una differenza che potete vedere – e sentire. Questo perchè i file rotanti PROTAPER GOLD hanno le stesse, identiche geometrie di PROTAPER UNIVERSAL, ma si caratterizzano per una maggiore flessibilità particolarmente importante quando i file di finitura devono lavorare nelle curve impegnative della regione apicale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Maillefer Protaper Gold”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TOP